Carmilla si rinnova! Avviso ai lettori passati e futuri.

carmilla_book_cover_by_bizarropress-d4r99dy

CarmillaOnLine si rinnova!

L’infrastruttura che regge il nostro sito è come un antico guerriero che ci ha sostenuto in numerose battaglie, grazie ai server e al CMS che ci hanno reso leggibili fino a oggi siamo diventati una delle riviste di provocazione culturale più lette a livello nazionale.

E’ tempo di dotarci di nuovi strumenti, per questo stiamo migrando su piattaforma wordpress i contenuti del sito e cambiando servizio di hosting.
Rassicuriamo i lettori, probabilmente impazienti di leggere nuovi racconti, interventi, consigli cinematografici, (as)saggi di filosofia popolare e di analisi politica e sociale, recensioni, invettive, appelli e interviste: entro pochi giorni Carmilla sarà di nuovo on line, sempre sul dominio Carmillaonline.com come dal Gennaio 2003.
Ma non è tutto!

Grazie alla nuova infrastruttura web sarà finalmente possibile compiere ricerche per autore, categoria, tematica o termine chiave in modo semplice e immediato.

Che finalmente Carmilla diventi una rivista patinata, dai toni pacati e dalle tematiche a tinte pastello?

No, questo mai. E l’immagine tratta da Breaking Bad che campeggia attualmente nella home page è tutto un programma: la redazione di Carmilla sta “cucinando” per tornare con la solita combattività a parlare di “letteratura, immaginario e cultura di opposizione”.

Stay Tuned!

La redazione di Carmilla

un caro saluto ai nottambuli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...