America LatinaEspañolSegnalazioni

Comunicato stampa di Sin fronteras IAP (Diritti umani) e intervista sull'espulsione M. A. Beltran

30/05/2009  Etiquetas: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

logo_flickr di Sin Fronteras IAP

IL MESSICO HA VIOLATO I DIRITTI UMANI IN TEMA MIGRATORIO E DI ASILO NEL CASO DI MIGUEL ÁNGEL BELTRAN VILLEGAS

26 de Mayo del 2009

MÉXICO VIOLÓ DERECHOS HUMANOS EN MATERIA MIGRATORIA Y DE ASILO EN EL CASO DE MIGUEL ÁNGEL BELTRAN VILLEGAS PDF Imprimir E-mail
Escrito por Paulo Martinez
Martes, 26 de Mayo de 2009 15:17
Comunicado de prensa SF/04/2009.

Le violazioni sistematiche che l’Instituto Nacional de Migración realizza contro  i diritti umani dei migranti hanno avuto l’effetto di mettere a rischio anche persone che possono essere oggetto di protezione internazionale nei termini stabiliti dalla Convenzione sullo Statuto dei Rifugiati ed il Protocollo sulla Statuto dei Rifugiati, firmato e ratificato dallo Stato Messicano, e dai differenti strumenti del diritto internazionale.

Escrito por Paulo Martinez
Martes, 26 de Mayo de 2009 15:17
26 de Mayo del 2009

Las violaciones sistemáticas que el Instituto Nacional de Migración realiza en contra de los derechos humanos de migrantes, han logrado poner también en riesgo a personas que pueden ser objeto de protección internacional en términos de la Convención sobre el Estatuto de los Refugiados y el Protocolo sobre el Estatuto de los Refugiados, firmado y ratificado por el Estado Mexicano y de diferentes instrumentos internacionales.

INTERVISTA AL PROF JOSE MARIA CALDERON, DIRETTORE DEL CENTRO STUDI LATINOAMERICANI DI SCIENZE POLITICHE ALLA UNAM SUL CASO BELTRAN:
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=QHmgIDxYWz4]

Pubblicato da:  In Categoria: America Latina, Español, Segnalazioni