Raccolta fondi per la resistenza al colpo di Stato in Honduras

Este es el llamado a contribuir para con la resistencia al golpe de Estado en Honduras y apoyar la causa de los que están luchando con un pequeño donativo, en particular del Frente Nacional de Resistencia en contra del golpe militar en Honduras.

Foto da: http://www.flickr.com/photos/cocobila/

Riporto qui l’appello di un amico:

Con el dinero que recojamos se pagará: (con il denaro raccolto si pagheranno):

Comida     Cibo
Medicina    Medicine
Agua      Acqua
Transporte    Trasporti
Otros gastos de logística     Altre spese logistiche

L’ amico e poeta Roberto Quesada sta organizzando una raccolta fondi destinata alla resistenza del popolo di Honduras al colpo di Stato. al link

http://nuestrasvocesradio.blogspot.com/

è possibile donare ciò che desideri e puoi attraverso la formula Pay Pal.

Stiamo attendendo le coordinate di conto bancario dove si potrà, durante i prossimi giorni, usufruire di un ulteriore canale d’invio per le donazioni. Migliaia di persone nel mondo stanno già mobilitandosi per la causa ed il popolo stesso di Honduras, in costante marcia di pace, senza avere già dona col suo esempio di lotta all’ingiustizia.

Intanto: Chase Manhattan Bank 15006693465 a nome di: Carlos Roberto Quesada López.

Servono URGENTEMENTE cibo, acqua, medicinali. Credo che anche dall’Italia tutti noi possiamo dare una mano importante ai fratelli Honduregni: grazie al cambio monetario per noi è possibile, anche con dieci Euro, dare un grande aiuto a chi, ora, vive la disperazione nel silenzio venduto di un’informanzione falsata, filtrata, venduta. Unisciti a noi, fai unire altri in questa lotta: ogni apporto al popolo di Honduras giungerà prezioso.

Non è necessario dichiararlo, ma Roberto Quesada è amico degno e prezioso, poeta di talento impegnato nel suo tempo, col suo popolo, la sua gente. Roberto scrive: ‘Abbiamo creato questa organizzazione (che dirigo) e questo conto. Servono aiuti per aiutare. E’ EMERGENZA VERA.

L’Organizzazione Honduras-USA Resistencia sta reclutando fondi in solidarietà con il Bloque Popular de Resistencia al colpo di Stato.

L’indirizzo elettronico a cui fare riferimento è: resistenciacatracha@gmail.com

Il Gruppo Nuestras Voces Radio NVR si unisce alla campagna nazionale per la raccolta di denaro utile a sostenere il Frente Nacional de Resistencia al golpe militare in Honduras.’

Unisciti alla raccolta fondi, contribuisci affinchè il popolo di Honduras resista a testa alta in questa lotta per la dignità. Ricordiamo, per le offerte: http://nuestrasvocesradio.blogspot.com/ Speriamo, contiamo anche sul tuo appoggio.

Grazie, Gabriel Impaglione, 16 agosto 2009

Una risposta a “Raccolta fondi per la resistenza al colpo di Stato in Honduras

  1. Truly….this is a invaluable webpage.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...